GWO Training

Come mantenere aggiornate le certificazioni GWO durante COVID-19

Il tuo paese è attualmente bloccato e non puoi viaggiare per aggiornare il tuo certificato BST? Il tuo certificato BST sta per scadere e non sei ancora sicuro di poter lavorare di nuovo?

GWO vuole aiutare e guidare l'industria eolica durante questi tempi eccezionali della pandemia di COVID-19. In tutto il mondo, oltre 1000 tecnici eolici ogni settimana vedono scadere il loro certificato BST e nelle ultime settimane i corsi di aggiornamento sono stati cancellati fino all'80% della rete GWO.

Per questi motivi, GWO ha rilasciato un nuovo standard, l' aggiornamento di sicurezza parziale online di base sulla sicurezza (BSTR-P) come soluzione INTERIM.

Il BSTR-P ti permetterà di seguire aule virtuali online insieme a esercitazioni pratiche. Pur rispettando la distanza sociale e proteggendoti da spazi affollati, il corso BSTR-P ti consentirà di rinfrescare le tue abilità e ti darà altri sei mesi di validità sul BST.

Il nuovo standard è un modo per assicurarti di non subire la perdita di competenze che può interessarci tutti quando non usiamo questa conoscenza ogni giorno, potenzialmente mettendoti a maggior rischio di lesioni sul posto di lavoro.

Cosa dovresti fare

Contatta il tuo provider di formazione GWO e chiedi informazioni sul BSTR-P. Ricorda: come strumento online non devi allenarti vicino a casa e tutto può essere fatto in un ambiente di classe virtuale.

Tieniti aggiornato sulle ultime novità di GWO e collaboriamo per creare un ambiente di lavoro privo di infortuni nel settore dell'energia eolica.

LEGGI QUI CINQUE VANTAGGI CHIAVE BSTR-P