Basic Safety Training Online Partial Refresher (BSTR-P)

La pandemia virale COVID-19 ha causato disordini diffusi a livello globale e, in molte regioni, ha impedito ai tecnici di frequentare i corsi di aggiornamento GWO con il conseguente rischio per la sicurezza per abilità e conoscenze che svaniscono nel settore eolico. Per ovviare a questa situazione GWO ha analizzato i moduli di aggiornamento di sicurezza di base (refresher) e rilasciato questo CORSO STANDARD INTERMEDIO per permettere ai tecnici già addestrati di continuare a lavorare in sicurezza consentendo ai tecnici sul posto di esercitare le conoscenze e le competenze che essi stessi hanno imparato durante la formazione GWO applicandole alle loro attività lavorative quotidiane. Questa analisi ha indicato che ci sono concetti che possono essere via via dimenticati ma che questo provlema può essere potenzialmente attenutato tramite la partecipazione a sessioni di formazione online (da remoto) in videoconferenza.

Questo nuovo standard descrive i requisiti per i corsi di aggiornamento di base sulla sicurezza (PARZIALI) che sono raccomandati dai membri di GWO. Questo standard completo copre parti dei seguenti cinque moduli:

  1. First Aid
  2. Manual Handling
  3. Fire Awareness
  4. Working at Height
  5. Sea Survival

GWO ha valutato che gli obiettivi e gli elementi contenuti nei moduli parziali possono essere pienamente realizzati durante le sessioni di formazione online utilizzando tecnologie che consentono la videoconferenza in tempo reale.

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI